Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NOTIZIE DAL CAMPIONATO

Crotone Calcio | Benali: «La squadra è unita»

Il centrocampista esprime così ai microfoni di FcTv
Il Mondo della Tecnologia Crotone
Lievito Madre – Banner News
Simet – News – Scad. 19/05/2019
Ritorno in campo da protagonista per il centrocampista libico Ahmad Benali. Il numero 10 rossoblu, smaltito il recente infortunio e la successiva squalifica in campionato è tornato nell’undici titolare del tecnico Giovanni Stroppa nella gara del “Bentegodi”, che ha visto il Crotone conquistare il suo quarto risultato utile consecutivo. Il calciatore ha preso la parola ai microfoni di FcTv nella giornata di mercoledì guardando alle prossime sfide che attendono i pitagorici a partire dal match di lunedì contro il Pescara.
«Sono contento di essere tornato in campo e da titolare. Penso che la squadra abbia fatto una grande partita, ci siamo allenati bene in settimana, purtroppo il risultato non è stato il massimo e l’inferiorità numerica ci ha condizionato, ora però guardiamo avanti».
Un risultato in casa di una grande squadra come il Verona può dare quella carica giusta per affrontare la gara contro il Pescara e tentare di scalare ulteriormente la classifica.
«Fare risultato su un campo così ostico non era facile. La squadra è unita e segue il mister, muovere la classifica è importante e bisognerà sfruttare la prossima sfida casalinga».
Una gara, quella contro il Pescara che non può essere sbagliata.
«Da avversario, venire a Crotone è sempre stato difficile. Spero che il pubblico ci possa dare una mano. Sono una squadra forte, lo dice la classifica. Avremo rispetto ma affronteremo la gara senza paura».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Simet – Laterale – Scad. 19/05/2019
Iprogec – IAP – Laterale
Pam Crotone – Laterale

GPM Greco – Laterale
Banner Uniero quadrato 1
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

Crotone - Cremonese 0-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Io Bimbo
Blobb Gelateria 300×270
Poerio – Officina
Tim Paparo
Planet Win Crotone
Michele Affidato nuovo
Catrol
Bar moka – Laterale

ALTRO IN NOTIZIE DAL CAMPIONATO

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW