Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Benali: «Felice di essere qui, ripartiamo con rinnovato entusiasmo»

Foto: Andrea Rosito
Michele Affidato- Banner News

Crotone | Prime parole della nuova stagione per il centrocampista Ahmad Benali che ha fatto il suo ritorno insieme agli altri compagni di squadra per affrontare i test fisici e il successivo avvio del ritiro estivo. Il calciatore rossoblù ha preso la parola nella mattinata di venerdì sulla piattaforma Instagram del club commentando le sue prime emozioni nel suo quinto anno con la maglia degli squali.

«Le vacanze sono trascorse bene, sono stato in Inghilterra a fare visita alla mia famiglia che non vedevo da molto tempo. Ora sono tornato e sono carico per ripartire. Il mister? Ci siamo parlato ma non più di tanto, ci sarà tempo per conoscerci meglio».

Si parte per la Sila, una tappa fissa da quando Ahmad Benali è a Crotone.

«Sicuramente è un posto molto bello, si può stare più freschi rispetto alla città dove fa molto caldo. Il terreno di gioco è molto bello e quindi non ci si può lamentare, ci sono le condizioni per lavorare bene».

Un traguardo che potrebbe rappresentare un nuovo sogno è il ritorno immediato in Serie A.

«Ritornarci subito? Ci spero. Il mio augurio è quello di mettere in atto un torneo di vertice in modo da riprenderci sul campo quanto perso la scorsa stagione. Siamo però consapevoli che il campionato sarà difficile e lunghissimo, veramente bisognerà tenere i piedi per terra, lavorare con costanza e continuità, i risultati li vedremo alla fine».

Un pensiero va inoltre ai tifosi del Crotone.

«Ci tengo a ringraziare i cittadini di Crotone perchè sono veramente un popolo meraviglioso, sono sempre stato bene in questa città e loro non hanno mai fatto mancare nulla. Mi complimento con loro e sono felice di essere ancora a Crotone».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS