Seguici sui social

getting fucked doggy.check out the post right here http://viet69hd.com great fucking real amateur. www.xvideos2in.com bimbo is having sex in shop.
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Amichevole con il Casabona: scendono in campo Vulic e Petriccione

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Gli uomini di Francesco Modesto sono scesi quest’oggi, al fresco della Sila presso Villaggio Baffa di Cotronei, per la seconda uscita stagionale che ha  visto gli squali in un’amichevole con il Casabona di mister De Giacomo, formazione militante nel campionato di Seconda Categoria.

Sono scesi in campo Petriccione e Vulic, assenti martedì scorso, mandati in campo da mister Modesto rispettivamente nella seconda e nella prima frazione di gioco.

Ad aprire le marcature Kargbo, autore di un altro poker dopo quello della prima amichevole, mentre le altre reti portano le firme di Nanni (un poker), Juwara (tripletta), capitan Benali, Rojas e Borello (doppiette), Rispoli , a cui si aggiunge l’autogol di Cimieri.

Cuomo e Marrone non hanno preso parte all’amichevole. Il primo è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado della coscia destra. I tempi di recupero sono stati stimati dallo staff medico rossoblù in circa 15 giorni: il calciatore ha già iniziato le cure del caso. Luca Marrone è invece rimasto a riposo a scopo precauzionale a causa di un leggero affaticamento muscolare visto anche il campo reso pesante dalle condizioni meteorologiche.

Il prossimo appuntamento per i rossoblù è in programma venerdì 23 luglio contro la Caccurese-Cotronei, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, sempre presso lo stadio Ampollino di Villaggio Baffa alla ore 17,00.

__________________

CROTONE – Primo tempo: Festa (30’ Saro); Rispoli, Mondonico, Tutyskinas; Giannotti, Zanellato, Vulic, Molina; Juwara, Benali; Kargbo. All. Modesto
CROTONE – Secondo tempo: Saro (15’ Crespi); Spezzano, Yakubiv, D’Aprile; Timmoneri, Zak, Petriccione, Ranieri; Borello, Rojas; Nanni. All. Modesto
CASABONA: Coniglio (1’st Verzino); Vaccaro, De Biase, Mancuso, Melfi (1’st Fragale); Guido F.; Mele, Gallo S., Gallo M. (18’st Cimieri), Bonanno; Melidone (36’st Pellizzi). All. De Giacomo
ARBITRO: Monesi di Crotone
MARCATORI: 6’pt , 26’pt , 41’pt e 44’pt Kargbo, 12’pt, 14’pt e 28’pt Juwara, 19’pt Rispoli, 37’pt e 43’pt Benali, 11’st e 33’st Rojas, 12’st, 14’st, 19’st, 25’st e 43’st Nanni, 22’st e 39’st Borello, 36’st aut. Cimieri

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS

nekdsex maria bbw.
black cock for your girlfriend. sex stories my father like fucks my ass.
girl gives a carnal handjob. sapphix presents natali in a solo masturbation scene.