Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Alex Cordaz simbolo del Crotone

Michele Affidato- Banner News

E’ Alex Cordaz il simbolo di questa squadra. Il cuore rossoblù, in forza al Crotone dal 2015, è capitano della squadra, simbolo, orgoglio e anche sulla sua pelle ha tatuato il nome di Crotone. Qui, in riva al mare, ha fatto nascere i suoi figli. Ieri sera, durante i festeggiamenti della promozione in Serie A, è salito sul pulman con dei gesti che hanno richiamato l’orgoglio e l’appartenenza alla squadra.

«Tutto perfetto: società, compagni, mister – ha dichiarato il portiere del Crotone Calcio – abbiamo costruito una cosa veramente bella, siamo orgogliosi, sono orgoglioso, è stato tutto perfetto. Non possiamo prescindere dal gruppo perchè uno sport di squadra a maggior ragione qui a Crotone abbiamo fatto le nostre fortune su questo, è un valore aggiunto quello che ci ha fatto raggiungere l’obiettivo.

Dovevamo essere protagonisti, lo siamo stati e non è facile, sopratutto in questa Serie B dove ci sono le squadre che investono, ma spendere e investire non significa sempre riuscire. Avevamo pressioni e le abbiamo sostenute alla grande e di questo sono veramente orgoglioso perchè non è facile. Il merito è dei ragazzi, sopratutto quelli che hanno giocato di meno perchè non è facile. La dedica di questa Serie A è al nostro Sergio, è una parte di noi e resterà sempre così».

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C