Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Adesso testa alla Fiorentina. Benali e Marrone in allenamento

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Archiviata la vittoria maturata all’Ezio Scida contro il Benevento firmato Filippo Inzaghi, adesso bisogna fare tesoro della vittoria e pensare al girone di andata: tre vittorie (tutte interne) e tre pareggi che formano 12 punti e l’ultima posizione in classifica. Sì, con lo stregone il Crotone ha unito il bel gioco alla vittoria, ma adesso bisogna pensare a come chiudere questo girone di andata che ha relegato i rossoblù nell’ultima posizione di classifica: due lunghezze per uscire dalla zona rossa, e un punto di distacco dalla penultima e terzultima. Il Parma farà visita al Sassuolo, mentre il Torino (senza Giampaolo, in attesa di Davide Nicola) giocherà in casa delle streghe che vogliono riscattare le due ultime partite negative e fare punti.

Mentre il Cagliari, quartultima in classifica, questa sera ospiterà la capolista, il Milan targato Pioli. I rossoblù, invece, devono guardare in casa propria e chiudere il girone di andata con i punti messi a disposizione per tentare la scalata verso la salvezza in massima serie che fu raggiunta solo nel 2016/2017. La trasferta si giocherà in un serale, sabato 23 gennaio, sfidando la Fiorentina di Cesare Prandelli. La viola è reduce da una sconfitta esterna: il Napoli di Gattuso si è imposto con sei reti ma alla squadra di Prandelli non si può rimproverare di non essersi proposta. Qualche pallone non ha centrato l’obiettivo e poi in qualche occasione è stato bravo il portiere azzurro Ospina nel parare l’avanzata della Viola.

Il Crotone quest’oggi è tornato in campo per preparare questa trasferta che sarà l’ultima partita di un girone di andata costellato da sconfitte e solo tre vittorie. Ahmad Benali e Luca Marrone hanno iniziato a lavorare gradualmente con i compagni e le loro condizioni saranno monitorate quotidianamente dallo staff sanitario rossoblù. Junior Messias, ammonito nella partita di ieri, entra in diffida.  Per domani è in programma una seduta mattutina, sempre presso il proprio centro sportivo.

DaniloR.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS