Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Crotone-Arezzo 4-3 | Golemic: «Una vittoria per prendere più fiducia»

Michele Affidato- Banner News

Al termine della gara valevole per il secondo turno di Coppa Italia, disputata allo Scida contro l’Arezzo, il difensore Vladimir Golemic ha risposto alle domande poste dai giornalisti in mixed zone. Al suo secondo anno con la maglia rossoblù, Golemic ha siglato il 3-3 (pareggio del Crotone) nella gara di ieri con i toscani:

«Era importante passare il turno – ha detto – poi abbiamo iniziato bene la partita, poi  un paio di episodi che possono succedere ma non più, ci siamo trovati un po’ in difficoltà ma alla fine siamo riusciti a vincere, di passare, è quello che contava. Sono contentissimo del mio primo goal, lo dedico a mia moglie che compie gli anni, è un’emozione bella e quindi sono contento».

È stato il primo incontro ufficiale del Crotone al secondo anno con il tecnico Giovanni Stroppa. Il primo test per effettuare tutte le valutazioni e prepararsi, oltre al turno di Coppa con la Sampdoria di Di Francesco, il debutto di campionato.

«Adesso bisogna lavorare su tutto – ha continuato – l’inizio è sempre difficile, è la prima partita che contava, era importante partire con una vittoria per prendere confidenza, fiducia, tutto quanto. Quindi penso che da oggi in poi andrà sempre meglio. Siamo comunque stati bravi a rimontare lo svantaggio».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU