Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Crotone-Arezzo 4-3 | Bellodi: «Abbiamo portato la vittoria, questo è l’importante»

Michele Affidato- Banner News

Dopo la gara valevole per il secondo turno di Coppa Italia, che si è disputata allo stadio Ezio Scida giocando con l’Arezzo (Serie C) di Daniele Di Donato, il difensore  classe 2000 Gabriele Bellodi al suo primo anno in rossoblù ha risposto alle domande poste  in mixed zone dopo la vittoria degli squali per 4-3:

«Eravamo partiti bene, con tanta qualità – ha detto – difatti poi abbiam fatto goal subito, poi abbiamo avuto delle disattenzioni ed è normale che si prende goal poi però siamo stati bravi a non demoralizzarci, a rimanere compatti, a continuare a fare la nostra partita, e così poi abbiamo rimontato e portato a casa la qualificazione. Abbiamo portato a casa la vittoria, ed era questo l’importante. Siamo all’inizio della stagione, c’è da migliorare lavorando, migliorare sempre di più, poi tutto verrà da se perchè in settimana lavoriamo bene, ad alta intensità, sempre concentrati, non c’è nessuna preoccupazione».

Domenica 18 agosto si replica dunque allo stadio Ezio Scida alle ore 21,00 per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia 2019/2020: di fronte gli squali di Stroppa la Sampdoria targata Eusebio Di Francesco al suo primo anno con i blucerchiati. Chi vince tra le due compagini sfiderà poi a dicembre la squadra vincitrice tra Chievo Verona e Cagliari: «Spero ci sarà tanta gente – ha continuato – è un test importante, ci confronteremo con una squadra di categoria superiore ma non abbiamo timore di nessuno e faremo la nostra partita come l’abbiamo fatta con l’Arezzo».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C