Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CremoneseCrotone | Rastelli: «Il Crotone ha innalzato la qualità della rosa»

Michele Affidato- Banner News

#CremoneseCrotone |  Sono 21 i calciatori convocati da Massimo Rastelli per la sfida contro il Crotone di oggi pomeriggio. Assenti  Boultam, Gustafson, Piccolo e Terranova. 

La Cremonese targata Massimo Rastelli è pronta per affrontare oggi pomeriggio in casa allo “Zini” il Crotone di Stroppa, squadra che vuole continuare la scia positiva di risultati in cui è ancora imbattuta. La squadra grigiorossa, invece, è reduce da due risultati negativi.  Alla vigilia del match delle ore 15,00, Rastelli ha così commentato: «Il Crotone ha mantenuto l’ossatura dell’anno scorso, lo stesso allenatore e i medesimi principi di gioco. Durante il mercato hanno innalzato il livello di qualità della rosa con innesti del calibro di Marrone, Maxi Lopez, Vido, Messias. Arrivano a Cremona con il vento in poppa, noi dovremo invece fornire una prestazione importante e all’altezza della situazione.

Mi aspettavo delle difficoltà, ma non certo una sconfitta con questo tipo di proporzioni. Immaginiamoci come una macchina che strada facendo ha inserito cavalli e nuovi pezzi di carrozzeria: non è che accendendola puoi andare subito a 300 all’ora. Devi prima pensare a dei piccoli accorgimenti. La bravura, in questo periodo di adattamento, sta nell’aggiustare le cose facendo risultato. In settimana abbiamo sviscerato ciò che non ha funzionato, negli allenamenti mettiamo impegno, intensità, ferocia. Ora queste caratteristiche dovremo trasferirle sul campo. Domani abbiamo la possibilità di fare una prestazione diversa, in linea con le nostre potenzialità».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO