Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Le interviste

#CremoneseCrotone | Kargbo: «Ci manca la fortuna ma in questo momento servono solamente i punti»

Michele Affidato- Banner News

#CremoneseCrotone | Prima rete di questa stagione arrivata nell’ultima gara persa contro la Spal (1-2) per l’attaccante Augustus Kargbo. La punta, rientrata in estate dal prestito alla Reggiana, ha conosciuto la sua prima gioia personale, rete che però non è servita a portare a casa punti contro gli estensi.

Il calciatore rossoblù ha parlato del momento vissuto dagli squali in questa stagione soffermandosi sulla gara che li attende allo “Zini”.

«Dobbiamo andare a Cremona con la rabbia giusta, in queste ultime due partite abbiamo giocato bene ma ci sono mancati i punti. Servirà cattiveria e concretezza per ottenere i tre punti in trasferta».

I risultati non premiano le buone prove delle ultime due giornate, in questo mese di dicembre gli squali saranno impegnati anche in Coppa Italia contro l’Udinese.

«Pensiamo partita dopo partita, ora andremo a Cremona. Ci sta mancando la fortuna, si vede che la squadra lotta e cerca di vincere. Anche contro la Spal abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo giocato bene e avuto il possesso palla. Oltre all’impegno serve anche la fortuna».

La Cremonese non rappresenta un avversario facile.

«Servirà oltre alla fortuna anche l’attenzione, su tutte le componenti, i gol che prendiamo sono anche frutto di poca attenzione. Non serve essere solo belli, si deve avere furbizia durante la gara per cercare di vincere.Grazie a Dio è arrivato il gol, serve anche per prendere fiducia. Sto cercando di migliorare giorno per giorno, in ogni allenamento, l’impegno è sempre massimo. Ci vuole continuità, a volte provi a dare tutto con assist o aiutando la squadra. In questo momento ci servono i punti».

Leggi anche

#CrotoneSpal 1-2 | Molina: «C’è malumore per la classifica. Buone prestazioni? A noi servono i punti»

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Le interviste