Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CAMPIONATO

#CremoneseCrotone | Gigliotti: «La mentalità che ho trovato a Crotone è quella vincente»

#CremoneseCrotone – Mancano poche ore alla prossima partita del Crotone Calcio in cui gli squali di mister Stroppa affronteranno la loro seconda trasferta di campionato, incontrando la Cremonese di Massimo Rastelli. Ieri sono stati presentati i difensori entrati in squadra durante questo calciomercato estivo e, il difensore Gigliotti proveniente dalla Salernitana, ha affermato di essere stato già contattato lo scorso anno dal presidente Vrenna e dal direttore sportivo Ursino, pentendosi di non essere arrivato in riva allo Jonio già durante lo scorso campionato:

«Mi trovo molto bene qua, è stato abbastanza facile ambientarmi in questo  gruppo – ha detto  – perchè mi hanno fatto sentire tutti a mio agio. Conoscevo già il gioco del mister,  quindi non ho avuto difficoltà a fare quello che ci chiede. A poco a poco si vede il gioco che vogliamo fare, anche se abbiamo pareggiato in casa due volte si vede la squadra che siamo, e quello che faremo. E’ importante non prendere goal, e non perdere, siamo focalizzati su questo, quindi sappiamo che con le qualità che abbiamo il goal lo faremo, non è stato così per le due partite in casa ma sono sicuro che arriverà perchè abbiamo le qualità. 

La mentalità che ho trovato in squadra quando sono arrivato è una mentalità vincente, e una mentalità diversa, e quindi ti devi ambientare per forza, per essere in questo gruppo devi ambientarti con chi hai davanti, la cosa più importante e remare verso la stessa direzione tutti quanti, durante gli allenamenti. Siamo una squadra unita, si vede anche l’atteggiamento dei giocatori, chi perde la palla il compagno è subito pronto a prenderla per riportargliela, si vede che facciamo molto in campo».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

SFOGLIA ILROSSOBLU

Trony – Laterale – 06/09/2020
Mc Donald’s- Laterale

Mercatino dell’usato
Bar moka – Laterale

SONDAGGIO

This poll is no longer accepting votes

#LivornoCrotone 1-5 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Poerio – Officina
Tim Paparo
Catrol
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN CAMPIONATO