Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CremoneseCrotone 2-1 | Rastelli: «Vittoria meritata contro un grande Crotone»

Il tecnico lombardo così al termine della gara in sala stampa
Foto: UsCremonese.It
Michele Affidato- Banner News

E’ soddisfatto il tecnico grigiorosso Massimo Rastelli, tornato alla vittoria con la sua Cremonese (2-1) al termine del match della quarta giornata allo “Zini” contro il Crotone. L’allenatore ha preso la parola ai microfoni della società al termine della gara analizzando il match.

«Credo che la vittoria sia meritata, abbiamo giocato calcio in velocità e i ragazzi hanno fatto tutto quello che era stato programmato in settimana. Conoscevamo la loro difesa, alta e centrali non velocissimi. Abbiamo sofferto un pò perchè il Crotone è un ottima squadra, ha qualità e fisicità, hanno messo nel finale tutta la loro artiglieria pesante ma siamo stati bravi a portarla in porto, potevamo chiuderla prima ma va bene così. I ragazzi consci del lavoro svolto hanno saputo reggere al pareggio del Crotone, la soddisfazione per un allenatore è quella di vedere i suoi ragazzi che mettono in pratica le cose preparare durante la settimana».

L’allenatore si sofferma sulla prova espressa dai suoi ragazzi.

«Tutta la squadra ha fatto una gara importante, è chiaro che i due la davanti per il lavoro svolto, per la quantità di accellerazioni e palloni giocati credo che abbiano fatto una gara fantastica. Oggi abbiamo visto una Cremonese con voglia di portare a casa il risultato. La partita è stata molto aperta contro un buon Crotone,negli spazi aperti abbiamo avuto le nostre occasioni, ma abbiamo affrontato un Crotone molto forte e che credo che potrà fare un campionato ben diverso da quello della passata stagione».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO