Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Così all’Andata | Crotone – Padova 2-1: vittoria sofferta allo “Scida”

Michele Affidato- Banner News

Gli squali tornano alla vittoria e lo fanno davanti al loro pubblico, al termine di un match combattuto in cui gli uomini di Stroppa, schierati per l’occasione con quattro difensori, tre centrocampisti e il jolly Firenze dietro le punte Budimir e Spinelli, riescono a raggiungere tre punti fondamentali per il morale e sopratutto per la classifica. Proprio l’argentino al 12′ minuto sigla la prima rete italiana raccogliendo con uno stacco poderoso un preciso cross dalla sinistra di Martella: 1-0 e partita che (sembra) in discesa.

Ma il Padova si difende bene e riparte mettendo in difficoltà la retroguardia rossoblù. La migliore occasione è per Pulzetti con Martella, in serata di grazia, che si sostituisce al portiere e salva un gol quasi fatto.

Il secondo tempo riparte con gli ospiti ancor più aggressivi: Bonazzoli impegna due volte Cordaz prima di trovare la rete del pareggio al 64′ minuto con Bonazzoli, al termine di una bella azione orchestrata con Capelli e Broh. Stroppa mette dentro Simy e Stoian, con Firenze che va a fare la mezzala, si riaccende la luce e sfiorano la marcatura, nell’ordine, Budimir e Rohden prima che proprio il jolly rossoblù riesca a trovare la rete del 2-1 dopo una serie di batti e ribatti in area. Una boccata d’ossigeno che ci voleva proprio in vista della sfida di domenica, ancora allo Scida, contro la Salernitana.

FcCrotone.It



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C