Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CosenzaCrotone | Zaffaroni: «Derby difficile, il nostro è un avversario di alto livello»

Michele Affidato- Banner News

#CosenzaCrotone | Alla vigilia del derby, a prendere la parola in casa Cosenza è stato il tecnico Marco Zaffaroni. I bruzi sono reduci da una vittoria, godendo di 7 punti raccolti in questo inizio di stagione:

«Siamo contenti dell’entusiasmo della gente – ha dichiarato – ma dobbiamo essere consapevoli di quella che è la nostra squadra, senza dimenticarlo mai. Il Crotone è reduce da una sconfitta pesante e se aggiungiamo la voglia di rivalsa alle loro indiscusse qualità viene fuori il grado di difficoltà di questo derby. Il nostro avversario è di alto livello e per questo servirà una grande determinazione in campo. Noi abbiamo alcune lacune nel forzare le giocate quando recuperiamo palla e dobbiamo colmarle col sacrificio e l’abnegazione».

Il tecnico ha risposto così su un probabile turn over: «Nell’ultimo allenamento valuterò le condizioni di alcuni calciatori che hanno avuto degli acciacchi però in questo momento, con la squadra alla ricerca di un’identità precisa, non me la sento di fare molti cambi. Solo qualche innesto fatto con raziocinio e in maniera graduale cercando di sfruttare al meglio i cinque cambi. Anderson? È rientrato, ma non è ancora pronto per giocare, mentre Panico e Bittante sono ancora out».

Ascolta le parole di Marco Zaffaroni

Leggi anche:

#CosenzaCrotone | Modesto: «Bisogna mostrare rabbia, si vince con umiltà»

#CosenzaCrotone | I convocati: 23 calciatori per la trasferta del San Vito – Marulla



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C