Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CosenzaCrotone | Tifosi in viaggio, è tempo di “derby”

Michele Affidato- Banner News

Attesa finita! Si ritornai in campo, poche ore separano il Crotone dalla disputa del secondo “derby” di Calabria di questa stagione. La sfida dello stadio “San Vito – Marulla” rappresenterà un banco di prova importante per la squadra allenata da Giovanni Stroppa.

Alle 17:20 ha preso il via il viaggio dei sette autobus messo a disposizione dal tifo organizzato rossoblu con i tifosi che si sono dati appuntamento presso il piazzale adiacente allo stadio comunale “Ezio Scida”.

Sette  automezzi carichi di tifo e passione che hanno avviato il loro cammino alla volta di Cosenza, con altri tifosi che arriveranno con mezzi privati nella città dei Bruzi. È tempo di “derby”, che la festa abbia inizio!

All’andata, allo stadio Ezio Scida, finì con risultato 0-0: questa sera alle ore 21,00 gli obiettivi saranno diversi; il Crotone, ora terzo in classifica e reduce da tre vittorie consecutive, tornare quanto prima nella seconda posizione di campionato, o quanto meno non abbandonare i play off.  Mentre i lupi devono raggiungere la quota salvezza e abbandonare la zona retrocessione. Sono stati venduti nel settore ospiti del San Vito-Marulla mille biglietti, nella cornice del derby rossoblù di Calabria.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C