Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CosenzaCrotone | Maxi Lopez: «Sono pronto per giocare, vogliamo tornare in Serie A»

Michele Affidato- Banner News

Prima settimana di lavoro dopo la pausa invernale che volge verso la conclusione in casa Crotone con l’attenzione rivolta al “derby” di Cosenza. Al termine della sessione di allenamento nella giornata di ieri a prendere la parola è stato l’attaccante rossoblu Maxi Lopez, pronto al rientro dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal rettangolo verde per alcuni mesi.

«Mi sto allenando con la squadra, il periodo del recupero è stato più lungo del previsto. Devo dire che grazie ai miei compagni e alla società, oltre che alla gente che mi ha dato una mano sono riuscito a riprendermi per farmi trovare subito disponibile per la prossima gara di campionato».

L’assenza dal calcio giocato, vissuta da fuori, non sembra avere scalfito le motivazioni della punta argentina.

«Vedere giocare i compagni senza potergli dare una mano è stato difficile, ora lavoro con tutti quanti e questo mi da tanta carica. Non siamo al primo posto, la squadra nelle ultime tre gare ha raccolto tre vittorie, per questo diciamo che siamo in linea con i programmi. Abbiamo tante squadre dietro di noi, il nostro pensiero deve essere quello di migliorare sempre di più. Bisogna essere più incisivi e determinati sotto porta, dobbiamo tornare in campo con maggiore determinazione».

Quali sono i propositi di Maxi Lopez in questo nuovo anno?

«Continuare a fare come fatto negli anni precedenti, nella seconda parte della stagione ho fatto sempre meglio. Voglio dare il mio contributo alla squadra e tornare in Serie A per fare vivere una nuova annata a massimi livelli».

Leonardo Vallone



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C