Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CosenzaCrotone 0-1 | Junior Messias: «Più cattivi quando abbiamo occasione per fare goal»

Michele Affidato- Banner News

É stato il goal del brasiliano Junior Messias a decretare la vittoria del Crotone Calcio targato Giovanni Stroppa nel derby di Calabria, finito al San Vito-Marulla con risultato 1-0 per gli squali.  Match di posticipo della prima giornata di ritorno in cui tutto si è deciso nei primi 15 minuti di gioco. Un cross di Andrea Barberis permette al brasiliano, imperdibile tra le linee, di insaccare la palla nella porta avversaria superando Perina:

«Potevamo sicuramente chiudere nel primo tempo ma è andata bene così. Abbiamo vinto, abbiamo portato tre punti a casa, adesso riposiamo e poi riprendiamo il lavoro e pensiamo già alla prossima partita.  Il derby è sempre così, è una partita sporca, una partita dura, è la prima partita del girone di ritorno, poi dobbiamo riprendere le condizioni fisiche, e continuare a fare il nostro campionato. E’ il secondo goal e spero ne arrivino altri. Secondo me nel primo tempo abbiamo fatto bene, poi c’è stato un calo fisico. La migliore prestazione è la prossima. Questa vittoria vale tanto.

Vedendo le squadre lì davanti in classifica anche loro hanno fatto fatica, quindi godiamoci questa vittoria, con tre punti importantissimi. Bisogna essere più cattivi quando abbiamo occasione per fare goal, perchè a volte creiamo troppo ma non riusciamo a concretizzare. Io preferisco comunque giocare dove decide il mister».

Domenica il Crotone di Stroppa incontrerà allo Scida lo Spezia di mister Vincenzo Italiano: «Prepariamo la partita – ha concluso Messias – cerchiamo di prendere le condizioni fisiche lavorando bene, preparando la partita, poi l’affronteremo come abbiamo affrontato le altre».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C