Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CosenzaCrotone | Golemic: «Vogliamo restare nei piani alti della classifica»

Michele Affidato- Banner News

Ripresa in casa rossoblu con il Crotone che è riuscito ad avere la meglio della Primavera (9-0) nel test amichevole svolto nella giornata di ieri presso lo Stadio Comunale “Ezio Scida”.

A prendere la parola è stato il difensore Vladimir Golemic che si è soffermato sul prossimo match contro il Cosenza in programma lunedì 20 gennaio alle ore 21:00.

«Abbiamo lavorato bene in questi giorni, abbiamo messo forza nella gambe. Ci siamo ripresi in queste vacanze, con grande entusiasmo cercheremo di affrontare le prossime partite».

Una prima parte di stagione positiva, con un grande avvio e qualche difficoltà nella parte centrale prima del filotto di tre vittorie nelle ultime tre gare del 2019.

«Il gioco c’è sempre stato, ci sono mancati i risultati. Abbiamo avuto anche delle assenze in rosa con calciatori importanti rimasti fuori, siamo un pò calati ma comunque con le ultime tre vittorie siamo tornati nei piani alti della classifica dove vogliamo restare».

Sul cammino del Crotone il “derby”….

«Ci aspetta una partita difficile come tutte del resto in questo campionato. Il “derby” contro il Cosenza è una partita speciale per noi, penso che andremo li per confrontarci con la massima serietà e con tanta voglia di fare risultato».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C