Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CosenzaCrotone | Curado: «Dobbiamo pensare subito alla Cremonese»

Michele Affidato- Banner News

Nelle ultime settimane il difensore Marcus Curado   è riuscito a  conquistarsi una maglia da titolare nel Crotone di Giovanni Stroppa e, ieri, nella sfida esterna con il Cosenza, è stato uno dei protagonisti del match. Il Crotone ha perso il derby con risultato 1-0 al San Vito – Marulla.

«Abbiamo fatto un primo tempo negativo – ha affermato l’argentino – ma sappiamo che possiamo fare ancora meglio, peccato per la sconfitta ma penso che ci servivano i tre punti, ma abbiamo fatto una buona partita. Non ricordo in loro molte occasioni  goal, sia nel primo tempo. Però loro sono bravi, sappiamo che sono bravi nel contropiede».

Conclusa la 32sima giornata di Serie B 2018/2019, il Crotone questa mattina è tornato subito in campo per preparare la sfida interna con la Cremonese di Mister Massimo Rastelli, reduce dalla vittoria interna con il Lecce.

«Dobbiamo lasciare dietro questa partita un po’ triste – ha aggiunto –  adesso dobbiamo pensare subito alla Cremonese, abbiamo una partita in casa che è molto importante per noi».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO