Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CosenzaCrotone 1-0 | Zaffaroni: «Vittoria che dà grande entusiasmo, Crotone di alto livello»

Foton: Andrea Rosito
Michele Affidato- Banner News

#CosenzaCrotone 1-0 | Al termine della gara, la sesta di campionato di Serie B 2021/2022, il tecnico dei lupi Marco Zaffaroni a prendere la parola in sala stampa, commentando la partita vinta contro il Crotone con risultato 1-0:

«Nel primo tempo abbiamo sofferto contro una squadra di alto livello e ben organizzata ma noi abbiamo sbagliato qualcosa tatticamente. Durante l’intervallo ci siamo sistemati e la ripresa è stata molto più equilibrata: siamo riusciti a fare gol e poi lo abbiamo difeso bene, è una vittoria che dà grande entusiasmo. C’è ancora tantissimo lavoro da fare ma è normale e anche giusto che sia così. Loro hanno avuto il predominio nel primo tempo, ma noi siamo stati bravi a non mollare nella ripresa e a tenere botta in certi momenti. Siamo stati sempre bene in campo»

La sua squadra con quest’altra vittoria si porta a 10 lunghezze: «Da un punto di vista generale dobbiamo crescere ancora tanto. In queste partite dobbiamo mettere in campo questi ingredienti, domenica dopo domenica dovremo poi aggiungere qualità e organizzazione. Dalla seconda giornata ci siamo trovati con tanti ragazzi nuovi, dobbiamo inserirli gradualmente e non è semplice. Gori si è sacrificato tanto per la squadra, ha fatto una partita eccezionale».

Ascolta le parole di Marco Zaffaroni

Leggi anche:

#CosenzaCrotone 1-0 | Il Crotone crea, il Cosenza segna: squali k.o. nel “derby”

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO