Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CosenzaCrotone 1-0 | Modesto: «Dobbiamo leccarci le ferite e testa alta: non basta creare»

Michele Affidato- Banner News

#CosenzaCrotone | E’ bastato il goal di Marco Carraro al Cosenza, segnato su calcio di punizione al 77 minuto scavalcando la barriera e superando Nikita Contini che ha debuttato in campionato al San Vito Marulla.

I rossoblù hanno tentato di reagire senza troppo ordine non riuscendo a rendersi   pericolosi, così la partita scivola verso il 90′ senza ulteriori emozioni.

«Serve la praticità, la voglia di essere utili sotto porta, quello che oggi ci è mancato, la stoccata giusta, peccato, siamo molto arrabbiati, sappiamo che c’è tanto da migliorarci in tutte le cose   – ha dichiarato il tecnico Modesto ai microfoni di Fc Tv – oggi è normale che la partita persa così ti fa venire quella rabbia addosso e penso che da lunedì ripartiremo con la testa giusta»

Secondo ko consecutivo del Crotone che non riesce a trovare la prima vittoria di campionato:  «I risultati non arrivano, dopo la partita di Lecce che come sappiamo come prestazione non è stata tra le migliori, oggi è stata fatta una ottima prestazione, peccato dobbiamo fare di più, dobbiamo leccarci le ferite, testa alta e ripartire e pensare subito alla prossima».

Sulla sua squadra ha aggiunto: «I ragazzi hanno fatto una buona prestazione, la rabbia che avevano addosso si percepiva, non avevano rischiato nulla, non basta fare buone prestazioni, creare tante situazioni, dobbiamo essere cattivi, dobbiamo essere convinti di quello che dopo andiamo a fare durante le gare.

13 goal subiti in 6 partite e solo 3 punti raccolti: “E’ dura ma dobbiamo rialzarci subito, ci siamo infilati in un brutto periodo, dobbiamo ripartire con la testa giusta, senza assillo. La cattiveria manca, parlo della cattiveria nel fare goal, di cercare di essere incisivi, a volte siamo fumosi, dobbiamo battere ferro e andare avanti»

Ascolta le parole di Francesco Modesto

Leggi anche:

#CosenzaCrotone 1-0 | Il Crotone crea, il Cosenza segna: squali k.o. nel “derby”

#CosenzaCrotone 1-0 | Zaffaroni: «Vittoria che dà grande entusiasmo, Crotone di alto livello»

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO