Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CosenzaCrotone 0-1 | Stroppa: «I derby si vincono anche così»

Michele Affidato- Banner News

Prima vittoria in Serie B per il Crotone nel “derby” contro il Cosenza. La sfida del “San Vito – Marulla” termina con il risultato di 0-1 per gli squali con rete vittoria portata a segno da Messias.

Ad analizzare la prestazione dei suo ragazzi al termine del match in sala stampa è stato il tecnico crotonese Giovanni Stroppa.

“Nel primo tempo ci siamo complicati la vita non a andando a chiudere la gara. È normale che con tutti gli attaccanti sui quali può contare il Cosenza si potesse soffrire, lo abbiamo fatto e siamo riusciti ad avere la meglio. I derby si vincono anche così, rimane il rammarico di non averla chiusa prima. Questa poteva essere la gara di tutti, diciamo che eravamo un po’ sulle gambe, Benali chiedeva il cambio, Molina era stanco, Crociata idem. Ho provato a mettere Maxi Lopez perché con Simy non riuscivamo più a tenere un pallone. Con i cambi abbiamo pagato sotto l’aspetto deo centimetri e della fisicità nei confronti del Cosenza”.

A riproporsi in casa rossoblu è la difficoltà in gara di riuscire a concretizzare in gol le occasioni create.

“Il problema del non gol c’è lo portiamo dietro da inizio campionato, siamo sempre stati qua a parlare di grandi prestazioni e oggi portiamo a casa uja vittoria sporca, difficile, sofferta, un successo che vale il doppio avendo vinto un derby”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C