Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Cos – Kro 1-0; Mister Stroppa: “Ho visto una bandierina alzarsi dopo 15 secondi”

L’allenatore rossoblu non protesta ma ritiene ingiusta la decisione arbitrale
Michele Affidato- Banner News

“La prestazione della mia squadra è stata ottima. Dovevamo essere più bravi negli ultimi trenta metri, dove siamo stati imprecisi nell’ultimo passaggio. Abbiamo preso gol in un modo molto evitabile. Siamo stati poco fortunati. Il Cosenza ha fatto un’ottima partita, ma noi non siamo stati da meno”.

Mister Stroppa è soddisfatto del gioco anche se evidenzia i troppi errori dei suoi ragazzi.

“Nel secondo tempo meglio, ma comunque è mancata la qualità nell’ultima giocata. Noi siamo questi. Sapevamo che il Cosenza poteva metterci in difficoltà con i loro passaggi veloci, l’avevamo preparata e non abbiamo mai quasi sofferto”.

L’allenatore rossoblu non ci sta nella critica alla sua squadra.

“Non siamo stati supponenti. Forse poco cattivi. Nel primo tempo abbiamo creato solo i presupposti, e solo con i presupposti non si va da nessuna parte. Il primo tempo abbiamo giocato con più ordine, il secondo siamo stati meno ordinati ma più pronti. Abbiamo speso tanto in energie nervose anche per scelte che ci hanno fatto saltare i nervi. Con Rohden la squadra è migliorata, l’ho inserito solo nel secondo tempo perchè aveva fatto un solo allenamento in settimana”.

Stroppa non protesta per il gol annullato alla fine della partita, ma comunque lo ritiene una ingiustizia

“Non ho visto il gol annullato, ho visto però una bandierina che si è alzata dopo 15 secondi e un ragazzo buttato fuori senza che abbia fatto nulla. Non volevo parlarne, ma le immagine le avete viste tutti”.

Giatur


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO