Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Coppa Italia | Sarà Foggia-Crotone: ecco cosa prevede il regolamento

Mattia Caldera sul manto erboso dell'Ezio Scida
Michele Affidato- Banner News

Coppa Italia | Il Crotone che ha staccato il “pass” per gli Ottavi di Finale (3-2 al Monopoli dopo i Tempi Supplementari) sfiderà il Foggia, in trasferta – come da Tabellone – alla luce del successo dopo i calci di rigore dei Satanelli contro la Juve Stabia.

OTTAVI DI FINALE – Partecipano agli Ottavi di Finale le 16 Società vincitrici il Secondo Turno Eliminatorio. In ogni gruppo si disputano due gare tra le 4 società vincitrici del turno precedente, gli accoppiamenti sono stabiliti tramite sorteggio. Gli Ottavi di Finale si svolgono in gara unica ad eliminazione diretta. La società ospitante la gara è determinata tramite sorteggio. Le 8 società vincitrici sono ammesse ai Quarti di Finale.

QUARTI DI FINALE – Partecipano ai Quarti di Finale le 8 Società vincitrici gli Ottavi di Finale. Le società ammesse sono inserite in un tabellone mediante sorteggio integrale che determina gli incontri dei Quarti di Finale, delle Semifinali e della Finale. I Quarti di finali si svolgono in gara unica ad eliminazione diretta secondo gli accoppiamenti stabiliti dal tabellone. La società ospitante la gara è determinata tramite sorteggio. Le 4 società vincitrici sono ammesse alle Semifinali.

SEMIFINALI – Le Semifinali si svolgono con gare di Andata e Ritorno ad eliminazione diretta. Gli accoppiamenti sono stabiliti dal tabellone: si procede al sorteggio per la determinazione delle società che disputano le gare di Andata in casa. Le 2 società vincitrici ottengono l’ammissione alla Finale.

FINALE – La Finale si disputa con gare di Andata e Ritorno tra le due società vincitrici le semifinali. La società che disputa la gara di Andata in casa viene determinata tramite sorteggio



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C