Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Coppa Italia | Sarà Foggia-Crotone: ecco cosa prevede il regolamento

Michele Affidato- Banner News

Coppa Italia | Il Crotone che ha staccato il “pass” per gli Ottavi di Finale (3-2 al Monopoli dopo i Tempi Supplementari) sfiderà il Foggia, in trasferta – come da Tabellone – alla luce del successo dopo i calci di rigore dei Satanelli contro la Juve Stabia.

OTTAVI DI FINALE – Partecipano agli Ottavi di Finale le 16 Società vincitrici il Secondo Turno Eliminatorio. In ogni gruppo si disputano due gare tra le 4 società vincitrici del turno precedente, gli accoppiamenti sono stabiliti tramite sorteggio. Gli Ottavi di Finale si svolgono in gara unica ad eliminazione diretta. La società ospitante la gara è determinata tramite sorteggio. Le 8 società vincitrici sono ammesse ai Quarti di Finale.

QUARTI DI FINALE – Partecipano ai Quarti di Finale le 8 Società vincitrici gli Ottavi di Finale. Le società ammesse sono inserite in un tabellone mediante sorteggio integrale che determina gli incontri dei Quarti di Finale, delle Semifinali e della Finale. I Quarti di finali si svolgono in gara unica ad eliminazione diretta secondo gli accoppiamenti stabiliti dal tabellone. La società ospitante la gara è determinata tramite sorteggio. Le 4 società vincitrici sono ammesse alle Semifinali.

SEMIFINALI – Le Semifinali si svolgono con gare di Andata e Ritorno ad eliminazione diretta. Gli accoppiamenti sono stabiliti dal tabellone: si procede al sorteggio per la determinazione delle società che disputano le gare di Andata in casa. Le 2 società vincitrici ottengono l’ammissione alla Finale.

FINALE – La Finale si disputa con gare di Andata e Ritorno tra le due società vincitrici le semifinali. La società che disputa la gara di Andata in casa viene determinata tramite sorteggio


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO