Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Coppa Italia | Il Crotone esordirà all’Ezio Scida contro la Spal

Michele Affidato- Banner News

E’ a SPAL l’ultima formazione ad essersi guadagnato il “pass” per il Terzo turno eliminatorio di Coppa Italia 2020 – 2021. La formazione biancoceleste affronterà il Crotone allo Stadio “Ezio Scida” di Crotone.

Questo il programma emerso al termine del Secondo turno eliminatorio della competizione, con gare che ad oggi risultano in programma nella giornata di mercoledì 28 ottobre 2020 con orari ancora da stabilire e che verranno comunicati in seguito. La programmazione vedrà dunque la disputa delle gare: Cagliari-Cremonese; Hellas Verona-Venezia; Pescara-Parma; Reggiana-Cosenza; Empoli-Benevento; Perugia-Brescia; Spezia-Cittadella; Bologna-Reggina: Udinese-Vicenza; Fiorentina-Padova; Lecce-Torino; Virtus Entella-Pisa; Crotone-Spal; Pordenone-Monza; Sampdoria-Salernitana; Genoa-Catanzaro.

Come ufficializzato nelle scorse settimane dalla Lega di Serie A, la competizione proseguirà con il turno del Quarto turno che si svolgerà nella giornata del 25 novembre, ottavi di finale che fissati con turno di andata e ritorno nelle giornate di mercoledì 13 gennaio 2021 e mercoledì 20 gennaio 2021.

Semifinale anche su due turni con sfida d’andata in programma nella giornata di mercoledì 10 febbraio 2020 e ritorno calendarizzato per mercoledì 3 marzo 2021. La finale, come da tradizione, si svolgerà nella giornata del 19 maggio 2021 con sfida su gara secca in programma presso lo Stadio “Olimpico” di Roma.

Nei prossimi giorni verranno fornite eventuali indicazioni sulle dirette televisive.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS