Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Coppa Italia

Coppa Italia – #CrotoneMessina 5-3 | Mister Auteri abbandona lo Scida e diserta la sala stampa

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneMessina – Si è concluso con un giallo la serata allo Scida, un giallo o forse uno sgarbo “istituzionale” verso i giornalisti crotonesi. Mister Auteri al termine della gara ha abbandonato lo Scida e non si è presentato in sala stampa, nella tradizionale conferenza post partita.

Un vero peccato perchè era tanta la curiosità di sentire il tecnico messinese, soprattutto dopo le sue dichiarazioni dopo le due partite in campionato contro Crotone e Catanzaro.

Contro gli squali, a fine gara, l’allenatore giallorosso ha polemizzato per le scelte arbitrali, contestando i due rigori assegnati al Crotone (di cui solo uno realizzato) che, a dire il vero, erano sembrati a tutti sacrosanti.

Contro il Catanzaro, mister Auteri si è lasciato andare ad un pronostico indicando nei giallorossi calabresi la squadra che avrebbe vinto il campionato.

L’assenza, neanche tanto giustificato dall’addetto stampa del Messina che si è limitato a dire che c’è stato un problema, ha lasciato un po’ l’amaro in bocca.

Una caduta di stile evitabilissima soprattutto per chi si è seduto, anni fa, sulla panchina del Crotone.

Giatur


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN Coppa Italia