Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

«Con la Fiorentina proveremo vari approcci alla gara»

Michele Affidato- Banner News

Conferenza stampa per mister Davide Nicola e Lorenzo Crisetig prima della partenza per Firenze in vista del match di domani sera contro la Fiorentina.

La squadra in mattinata ha fatto una seduta d’allenamento prima di partire.

«Ci sono stati vari errori nelle partite disputate dal Crotone, tanta insicurezza da parte dei giocatori, ma non bisogna pensare: bisogna agire d’istinto in campo. La squadra sta preparando al meglio ogni singola partita, cercando di imporre il proprio gioco una volta scesa in campo. La nostra qualità, a livello tecnico, è inferiore rispetto alle altre squadre del campionato, ma ciò non implica che tu debba giocare la partita in maniera più bassa, ma senza subire gli avversari.» Così il tecnico rossoblù esaminando gli ultimi match disputati. «Io sono convinto che questi ragazzi stanno crescendo e cresceranno, ma bisogna dargli il tempo di fare tutto ciò»: così Davide Nicola risponde  alle domande dei giornalisti in merito agli 11 che scendono in campo.

«Che la Fiorentina sia una squadra forte, è fuori dubbio. Che noi possiamo andare a giocarcela, lo voglio scoprire», Così il tecnico in merito alla sfida di domani sera contro i viola di  Paulo Sousa. Sempre sul match contro la Fiorentina, Davide Nicola ha dichiarato che la squadra adotterà «un approccio più offensivo, difensivo e iper-offensivo: si proveranno tutti questi approcci. La differenza sta da come si incanala il match.»

conf-stampa-nicola-e-crisetig-25-10-2016-12

«Sarà una gara molto complicata, come lo è stata quella contro il Napoli, ma sappiamo che dobbiamo fare meglio.» Così Lorenzo Crisetig sulla partita di domani contro la Fiorentina. »Dobbiamo essere più compatti – continua il centrocampista rossoblù – ripartire meglio con la massima intensità e agonismo, per cercare di uscire da questa situazione e portare punti a casa». C’è comunque una sorta di “stop mentale” da parte dei calciatori che scendono in campo, Crisetig risponde affermando che «non bisogna pensare chi si ha davanti in campo, non è facile anche perchè ti trovi davanti giocatori con esperienza pluriennale in questo campionato, che ha giocato competizioni internazionali»». «Noi dobbiamo cercare di dare il massimo, cercare di cambiare questo trend per cercare di portare punti che mancano».

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C