Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

EDITORIALE

Concretezza e gioco. Anche a Milano per vincere

Busitalia – news – scad: 27/04/2019
Il Mondo della Tecnologia Crotone

Eccoci pronti per una bella sfida. Il Crotone torna al Meazza, questa volta però, la partita avrà un sapore diverso… l’indimenticabile portiere nerazzurro torna a San Siro ma senza guantoni. Walter Zenga incontra la squadra che lo ha visto protagonista durante il corso della sua lunga carriera, per i tifosi interisti il nostro mister è un’icona. E chissà Zenga come lo vivrà questo match… Per me, ormai da due stagioni, esiste solo il Crotone!

E quindi spero che il ritorno di Zenga sull’erba del Meazza, sia un motivo in più per vincerla questa partita! Sì, perché anche se le previsioni… ci danno ovviamente per sfavoriti, a me questo Crotone mi convince talmente tanto che credo che possa giocarsela alla grande anche con una squadra che punta alla Champions. Il Crotone delle ultime gare mi sta facendo divertire. In campo vedo il gioco, la concretezza, l’entusiasmo e la cattiveria giusta che è possono permetterci di fare la differenza. Ecco perché mi è molto dispiaciuto aver dovuto rinunciare ai tre punti nella gara contro il Cagliari. Lungi da me scendere nei meandri della polemica, ma l’amaro in bocca è rimasto.

Dunque dobbiamo rifarci al più presto. Abbiamo tutte le carte in regola per disputare un buon girone di ritorno. Anche gli ultimi arrivati sono all’altezza. Ancora una volta sono state fatte scelte giuste che sono certo porteranno frutti… e punti. Ecco perché al termine di questo mercato invernale, non posso non ringraziare la società che ancora una volta ha fatto centro. I nuovi giocatori, da Benali a Ricci e anche gli altri, sono entrati subito nel gruppo e soprattutto hanno da subito sposato le linee di Zenga. Questo vuol dire che si è creato l’ambiente giusto in cui crescere con lavoro e determinazione. Dunque, andiamo a Milano con l’intenzione di conquistare il terzo risultato utile consecutivo e poi quel che sarà sarà. Perché è la mentalità di questo crotone che fa la differenza, la caparbietà e la tenacia.

Certo è che dopo aver consegnato i Premi Ok, ad alcune eccellenze del territorio, mi auguro di poterne assegnare un altro, anche se simbolico, al mio Crotone, che magari batte la “pazza” Inter. Buon week-end amici e sempre e solo forza Crotone!

Antonio Gaetano

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Franco Design – 300 x 250
Iprogec – IAP – Laterale
Busitalia – laterale – scad: 27/04/2019

Io Bimbo
Mercatino dell’usato
Banner Uniero quadrato 1

SONDAGGIO

Crotone - Pescara 0-2: vota il migliore in campo
VOTA
Splendidi e Splendenti – Laterale – Scad 24/02/2019
Blobb Gelateria 300×270
Sara assicurazioni – laterale – Scad. 31/03/2019
Tim Paparo
Poerio – Officina
Michele Affidato nuovo
Catrol
Bar moka – Laterale

ALTRO IN EDITORIALE