Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Colpo di coda dell’Udinese

Michele Affidato- Banner News

Dopo il turno infrasettimanale resta tutto invariato in testa alla classifica. Il turno si era aperto martedì sera con l’Inter che grazie al successo contro la Sampdoria per 3-2 si era portata momentaneamente in testa alla classifica.

Ieri invece è sceso in campo tutto il resto della compagnia: l’impegno più gravoso toccava al Napoli che nella tana del Genoa è uscito indenne con molta fatica ma ottenendo il successo per 3-2 che gli ha permesso di stare in vetta alla classifica. Vittoriosa anche la Juventus che ha regolato la Spal per 4-1. Ferraresi in piena crisi alla settimana sconfitta consecutiva. Continua a macinare punti la Lazio che va ad espugnare anche il campo del Bologna, 2-1 il finale per i laziali. Resta in scia anche la Roma che ha regolato la resistenza del Crotone grazie ad un rigore di Perotti dopo dieci minuti di gara. Ottimo periodo per la Fiorentina che battendo il Torino si affaccia in zona Europea.

Torna al successo anche il Milan che va ad imporsi su un  campo complicato come quello di Verona, vincendo per 4-1 contro il Chievo che era reduce dalla vittoria nel derby.   Colpo dell’Udinese che di misura si impone sul campo del Sassuolo. Prima vittoria anche per il nuovo Cagliari di Lopez che si è imposto per 2-1 contro il Benevento. Decisivo al 95’ il gol per i sardi di Pavoletti che ha lasciato dunque ancora a quota 0 i giallorossi che vedevano l’esordio in panchina di De Zerbi. La classifica cannonieri è sempre guidata da Immobile con 13 gol. Alle sue spalle si avvicinano Dybala ed Icardi a 11, Mertens a 9. Nel weekend tutti di nuovo in campo per l’undicesimo turno.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C