Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Vela

Clausi e Sposato protagonisti dei Campionati Nazionali Giovanili

Michele Affidato- Banner News

Si è conclusa nell’ultimo weekend l’appuntamento dedicato all’edizione 2017 dei Campionati Nazionali di Singolo che hanno animato le acque antistanti la città di Crotone. Una kermesse che ha visto i giovani atleti crotonesi vestire i panni di protagonisti con risultati di assoluto prestigio.

Nella gara della categoria “Optimist”, Crotone è riuscita a portare a casa un terzo posto con la giovane Beatrice Sposato (Club Velico Crotone). Dopo otto prove andate in scena nell’arco di quattro giorni è stato il crotonese Francesco Clausi a laurearsi Campione Nazionale Giovanile della classe “Kiteboard”.

Un appuntamento che ha visto la presenza in città di circa 600 giovani velisti che tra gare e mare hanno saputo affrontare con il giusto spirito e all’insegna dello sport la competizione arricchendo le prove disputate anche con momenti di sano divertimento. Un Campionato Nazionale di Singolo che ha visto come location un ambiente di gara che ha garantito condizioni ottimali, anche se in alcuni casi si è registrato vento quasi assente ma che ha consentito la messa in scena delle prove in programma in calendario e relative alle diverse categorie.

www.ilrossoblu.it


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN Vela