Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CALCIO

Claiton condanna il Crotone

Il Mondo della Tecnologia Crotone
Lievito Madre – Banner News

Tutto come previsto, senza Ferrari, mister Nicola ritorna alla difesa a 4 con Claiton che ritrova una magia da titolare e il posto al centro della difesa. In attacco l’allenatore del Crotone sceglie Trotta al posto di Tonev, come spalla di Falcinelli.

Comincia la partita ma il Cagliari sembra rimasto negli spogliatoi, il Crotone fa la gara e dopo dieci minuti passa in vantaggio. Palla sulla trequarti a Trotta che si gira e taglia per Stoian che controlla benissimo entra in area e insacca alla sinistra di Gabriel.

Ci si aspetta la reazione dei sardi, ma è ancora il Crotone a fare la partita. Al 14 Trotta ci prova da fuori area su assist di Falcinelli ma il tiro viene smorzato dalla difesa. Passano 12 minuti ed è ancora Trotta a provarci con un tiro da fuori area, ma senza fortuna.

Al 33esimo succede l’inaspettato. Il Cagliari mette il naso nella metà capo del Crotone e Isla prova un cross dalla trequarti, palla in area che Claiton sbuccia malamente regalando a Joao Pedro la palla del pareggio.

Il Crotone, che ha giocato molto meglio degli avversari, non demorda e ricomincia a fare gioco, ma senza creare grossi brividi.

Il primo tempo si conclude on un pareggio che va troppo stretto al Crotone.

Il secondo tempo è tutta un’atra storia. Il Cagliari entra in campo con piglio diverso e soprattutto con le maglie più strette in difesa. Nonostante questo al 55esimo Trotta ha la palla buona per il vantaggio. rosi sfonda a destra e crossa, Trotta si trova, solo, la palla sul destro a la gira fuori.  Rastelli capisce il momento e mette in campo Borriello per Padoin dando un segnale preciso alla propria squadra. La partita non decolla e si accende solo in pochissimi momenti, fino al 69esimo quando Borriello riceve palla al limite dell’area, finta il tiro di destro, mandando fuori giri Claiton, e poi insacca di sinistro. Secondo errore del capitano del Crotone e secondo gol del Cagliari. Da questo momento non c’è più partita. Il Crotone prova a spingere ma senza mai creare problemi a Gabriel.

Con questa sconfitta, probabilmente il Crotone ha messo la parola fine sui sogni salvezza.

Giatur

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Iprogec – IAP – Laterale
Astorino Pasta – Laterale

Mercatino dell’usato
GPM Greco – Laterale
Banner Uniero quadrato 1

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Pam Crotone – Laterale
Blobb Gelateria 300×270
Io Bimbo
Planet Win Crotone
Poerio – Officina
Tim Paparo
Catrol
Michele Affidato nuovo
Bar moka – Laterale

ALTRO IN CALCIO

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW