Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CittadellaCrotone | Tombolato campo difficile per gli squali

Michele Affidato- Banner News

#CittadellaCrotone | Il Crotone del tecnico più giovane della Serie B Francesco Modesto affronterà domenica prossima, alle ore 18,00, la sua prima trasferta di campionato 2021/2022.

Si riparte dopo il pareggio maturato allo stadio Ezio Scida con il Como di mister Gattuso. La formazione rossoblù  affronterà il Cittadella del tecnico Edoardo Gorini, reduce da una vittoria interna, battendo il Vicenza ed aggiudicandosi il derby veneto.

Le due formazioni si sono sfidate negli ultimi anni in varie occasioni. La prima sfida sul terreno di gioco del “Tombolato” risale al torneo cadetto 2000-2001, in quel frangente ad uscire vittorioso (2-0) fu il Cittadella. Poi la sconfitta allo Scida (0-3), nella stagione 2018/2019 guidata da Giovanni Stroppa, il primo anno dopo la retrocessione dalla Serie A, e nella prima partita stagionale. In casa dei veneti, invece, finì in parità (0-0).  Gli ultimi due incontri risalgono nella stagione 2019/2020, ancora con Stroppa in panchina: all’andata finì sul terreno di gioco dei crotonesi con risultato 1-1 (alla rete di Marrone rispose Luppi), e al Tombolato, invece, nella gara di ritorno, i rossoblù si sono imposti sui crotonesi con risultato 1-3 (doppietta di Messias e rete di Simy).

I precedenti tra queste due squadre giocati in casa dei veneti sono ben 10 con 6 vittorie in favore del Cittadella, 2 pareggi ed 2 vittorie in favore del Crotone.

#CittadellaCrotone 29 agosto 2021 ore 18,00 stadio Tombolato, arbitra il signor Luca Zufferli

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS