Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#CittadellaCrotone | Marrone: «Ci aspettano delle sfide determinanti»

Michele Affidato- Banner News

Pochi giorni separano il Crotone da una nuova sfida, quella della trentaduesima giornata di Serie B 2019-2020 in programma allo stadio “Pier Cesare Tombolato” di Cittadella nella giornata di venerdì 10 luglio alle ore 21:00. A prendere la parola in casa rossoblu è stato il difensore Luca Marrone.

«Per centrare la promozione servirà sicuramente una grande organizzazione di gioco che abbiamo dimostrato comunque durante tutta la stagione. Sopratutto in questo periodo dovremo stringere i denti e non mollare neanche un centimetro per raggiungere il nostro sogno».

Prestazioni di alto livello per il difensore che si conferma un valore aggiunto in questa categoria.

«Sono contento di avere trovato continuità e prestazioni importanti sia mie che della squadra, sono molto contento, bisogna continuare così e non dobbiamo fermarci adesso che arriveranno le sfide decisive».

Sul cammino del Crotone si presenta nel prossimo turno il match contro il Cittadella.

«Loro sono una squadra forte che ogni anno riesce ad arrivare fino in fondo. Sappiamo le difficoltà di questa gara, servirà grande grinta, grande tecnica e dovremo fare il nostro gioco».

Avversario ostico i Granata anche se in casa hanno palesato qualche pecca.

«Sappiamo che il Cittadella forse da il meglio in trasferta ma questo non deve condizionarci. Sarà una sfida fondamentale e tornare da li con dei punti è il nostro obiettivo. Daremo tutto per tornare a Crotone con un successo. Tre gare in una settimana? Sicuramente queste gare saranno importanti, ci sarà bisogno di tutti. Dovremo farci trovare al meglio ma sopratutto pronti».

L.V.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C