Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

IN EVIDENZA

#CittadellaCrotone | Gerbo: «Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza»

Il centrocampista, tra i migliori in campo contro il Benevento, guarda alla prossima sfida del “Tombolato”

Qualche giorno per smaltire le fatiche di una grande sfida, quella vittoriosa contro il Benevento. Il Crotone riprende l’attività in vista del match della trentatreesima giornata di Serie B 2019-2020 in programma venerdì 10 luglio alle ore 21:00 presso lo stadio “Pier Cesare Tombolato” di Cittadella. A prendere la parola è stato il centrocampista Alberto Gerbo, uno dei fedelissimi del tecnico Giovanni Stroppa oltre che tra i migliori dell’ultimo turno di campionato.

«Sono contento della mia prestazione contro il Benevento, sono stato abile a concedere due palle gol per Simy però penso che anche in altre partite siamo riusciti ad esprimere un bel calcio. Non mi piace molto parlare delle mie prestazioni personali ma guardo sempre all’aspetto del gioco espresso dal gruppo. Ci sono state tante partite positive ma in questa era importante vincere».

Due assist e tanta qualità e quantità a servizio della squadra.

«Sono contento di avere fornito il mio contributo per la fase realizzativa aiutando Nwankwo a buttare la palla in rete, sono contento per me e per lui. Abbiamo ottenuto una vittoria che mancava da tre giornate, cerco sempre di dare il massimo e fornire il mio contributo».

Ottavo risultato utile consecutivo con cinque vittorie ottenute e tre pareggi che proiettano il Crotone al secondo posto in solitaria.

«Penso che come squadra dovremo fare un percorso, è stato avviato e lo stiamo portando avanti. Di partita in partita dobbiamo valutare cosa viene fatto bene e dove sbagliamo per migliorare. Il risultato è una conseguenza del lavoro svolto, il  Crotone credo stia facendo un bel percorso. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza, delle nostre qualità e della bontà del gioco espresso».

Sul cammino degli “squali” un’altra sfida importante quella di Cittadella.

«Il Cittadella è una squadra che riesce ad esprimere un gioco molto intenso, sono diversi anni che riescono ad ottenere grandi risultati. Sarà una partita difficile, hanno tanta fame e corrono tanto. Dovremo essere bravi a sfruttare i nostri punti forti e stare attenti alle loro caratteristiche».

L.V.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

SFOGLIA ILROSSOBLU

Mc Donald’s- Laterale
Trony – Laterale – 06/09/2020

Mercatino dell’usato
Bar moka – Laterale

SONDAGGIO

This poll is no longer accepting votes

#LivornoCrotone 1-5 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Poerio – Officina
Tim Paparo
Catrol
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN IN EVIDENZA