Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CittadellaCrotone | Editoriale: finalmente siamo tornati in stampa e allo Scida

Ezio Scida
Michele Affidato- Banner News

#CittadellaCrotone | Ricominciamo! E questa volta possiamo dirlo con un sorriso ancora più bello del solito. IlRossoblu riprende, dopo la pausa estiva, il suo cammino accanto ai tifosi del Crotone. Una nuova stagione che, come sempre, racconteremo con la nostra solita passione per i colori della nostra squadra. Un campionato che comincia con una grande e bellissima novità: il ritorno del pubblico allo stadio. Rivedere lo Scida con la gente, volti sorridenti, famiglie e bambini, dà una gioia immensa.

È vero la capienza è ridotta, c’è il distanziamento e dobbiamo indossare la mascherina, ma dopo oltre un anno rivedere gli spalti non più deserti e silenziosi è un’immagine che ispira fiducia nel futuro. Onestamente ero stanco di sentire allo stadio soltanto le voci dei giocatori, le urla degli allenatori, e qualche grido di dolore, per lo più esagerati, dopo uno scontro di gioco, che facevano più sorridere che preoccupare. Ero stanco di quei silenzi sugli spalti, di quei sediolini vuoti, di quel “freddo” calcio. Da domenica scorsa si è respirato un’aria diversa, fatta di gioia e di allegria, fatta di vero calcio. Intanto godiamoci questo “giovane” e nuovo Crotone, guidato da un pitagorico doc come Ciccio Modesto, a cui va il mio personale in bocca al lupo.

Quanto visto in Coppa Italia e nella prima gara contro il Como, ci lascia ben sperare. La rosa è ancora incompleta, ma ci penserà Ursino e il presidente Vrenna a questo, ma il carattere c’è già, la voglia di vincere pure e le ambizioni non mancano. Tutti gli ingredienti per sperare in un’annata di rilancio e magari, per rivivere il sogno, che abbiamo già vissuto per ben due volte, e poi si sa: non c’è due senza tre. Si chiude agosto e ci prepariamo già ad un settembre caldissimo. Il prossimo, infatti, sarà il mese dei derby della Calabria contro Reggina e Cosenza. Un mese che sarà tutto da vivere e da vivere insieme.

In conclusione, ci tengo in modo particolare a salutare i nostri lettori, affezionati come sempre, che in questi giorni ci hanno ripetutamente chiesto sempre e solo la stessa cosa: quando torna IlRossoblu? Eccolo, l’amico del sabato mattina è tornato. Ora, augurandovi buon weekend, non ci resta che aspettare domani sera per vedere i nostri beniamini scendere in campo nella tradizionale ostica trasferta contro il Cittadella. e domani sera alle 18;00, tutti pronti per gridare; Avanti Squalo!

Antonio Gaetano

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN IN EVIDENZA