Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Cittadella e Venezia provano ad allungare

Michele Affidato- Banner News

Secondo turno nel campionato cadetto che ha aperto i giochi con l’anticipo di ieri sera tra Palermo-Cremonese. Il resto del programma è previsto tra oggi e domani. Dopo un avvio di campionato che ha un po’ tradito le aspettative, soprattutto quelle delle favorite, si torna dunque in campo tra dubbi e certezze.

Carpi-Cittadella. Inizio con sconfitta per i biancorossi della provincia modenese che sono chiamati a riscattarsi. C’è da registrare qualcosa in difesa. Inizio migliore invece non poteva chiedere la formazione che ha battuto con tre reti il Crotone una delle favorite alla risalita in A. Pronostico, gol.

Cosenza-Verona. I lupi silani masticano amaro dopo il pari beffa ottenuto sul campo dell’Ascoli ormai a tempo scaduto, resta comunque la prestazione positiva per i rossoblù. Anche per gli scaligeri è arrivato un pari alla prima giornata nonostante i favori dei pronostici, dal sapore diverso rispetto ai cosentini, visto i propositi di stagione di pronta risalita in A per i gialloblu. Pronostico, 1,2.

Padova-Venezia. Buon punto per i biancoscudati neopromossi sul campo del Verona che ha dimostrato che i biancorossi vogliono ritagliarsi un ruolo importante in questa stagione. I neroverdi insieme al Cittadella sono l’unica formazione che ha vinto il primo turno di questa nuova stagione ed ora cerca conferme. Pronostico, 1,X.

Spezia-Brescia. Liguri sconfitti di misura sul campo dell’ambizioso Venezia di mister Vecchi e che davanti al proprio pubblico cerca il pronto riscatto. Pareggio amaro invece per le rondinelle che all’esordio casalingo contro il Perugia si è fatta raggiungere agli ultimi secondi di gara. Pronostico, 1, X.

Pescara-Livorno. Pari anche per gli abruzzesi alla prima giornata sul campo dello stadio “Adriatico-Cornacchia” di Pescara, ora davanti al proprio pubblico si cercherà di ottenere i tre punti per dimostrare che le cose sono cambiate rispetto alla scorsa stagione. Labronici a quota zero soltanto perché in questa nuova stagione di B una formazione a turno riposerà. Non facile l’esordio per gli amaranto sul campo del Pescara. Pronostico, 1.

Lecce-Salernitana. Pirotecnico pari per i salentini nel turno d’esordio sul campo del Benevento. In vantaggio di tre gol i ragazzi di Liverani si sono fatti rimontare fino al 3-3 finale. A reti bianche invece l’esordio per la Salernitana che davanti al proprio pubblico non è andata oltre lo 0-0 contro il Palermo. Pronostico, gol.

Perugia-Ascoli. Pari di rimonta all’ultimo minuto per il grifone sul campo del Brescia che ha dato sicuramente morale ai ragazzi di Nesta in vista di questo turno casalingo. Stesso discorso per i bianconeri che anche loro sono riusciti a raggiungere il pari nel finale ai danni del Cosenza. Pronostico, under.

Chiude il turno il match dello Stadio Comunale “Ezio Scida” tra Crotone e Foggia.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C