Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

A tutta B

Cittadella e Salernitana si sfidano per i Play-Off

Entrambe protagoniste di un ottimo campionato fino ad ora si sfidano al “Tombolato
Planet Win – Banner News
Il Mondo della Tecnologia Crotone

Campionato cadetto che si è aperto ieri con l’anticipo. Lunedì si chiude con un posticipo, tra oggi e domani tutto il resto del programma che non vedrà in campo il Verona che osserva il suo turno di riposo.

Cosenza-Padova. Lupi con il morale a mille dopo la vittoria nel derby di Crotone e che ora possono sfruttare il fattore campo per la lotta salvezza. I bianco scudati non possono permettersi di perdere questa gara visto che la classifica in caso di sconfitta potrebbe cominciare a preoccupare. Pronostico 1.

Cittadella-Salernitana. I veneti occupano una posizione di prestigio fino a questo momento e faranno il possibile per restarci. Campionato di livello anche per i campani che in piena zona playoff hanno tutte le carte in regola per giocarsi un posto promozione. Pronostico, gol.

Ascoli-Spezia. Andatura tranquilla per i bianconeri che in caso di successo si allontanerebbero ancora di più dalle zone calde di classifica. I liguri possono ambire anche ad un posto in zona playoff ma rispetto a chi li precede devono avere più continuità di risultati. Pronostico, under.

Carpi-Lecce. I ragazzi di Castori devono sfruttare il fattore campo per la lotta salvezza che li vede ancora in piena corsa dopo un avvio disastroso. I giallorossi sono seduti al tavolo delle big e la promozione in Serie A è cosa fattibile con questo andamento. Pronostico, over.

Brescia-Livorno. Le rondinelle sembravano aver trovato la strada giusta per centrare la zona playoff ma nelle ultime settimane ha dimostrato che manca ancora qualcosa. Tutto però è ancora in gioco. Servono tre punti ai labronici per rilanciarsi in classifica e non perdere contatto da chi li precede in classifica. Pronostico, 1,2.

Perugia-Pescara. Non decolla come vorrebbe la formazione di Nesta che a questo punto del torneo doveva essere più vicino di quanto non lo sia alla zona playoff. Il campionato è pero ancora lungo ed è tutto in ballo. Due punti di svantaggio dalla capolista Palermo per gli abruzzesi che vogliono tenersi stretti il secondo posto, ma per farlo i passi falsi sono vietati. Pronostico, X.

Foggia-Venezia. La classifica dei rossoneri comincia a preoccupare, purtroppo come è noto sui satanelli pesa la penalizzazione di inizio stagione. Il gioco prodotto però dice che la formazione può salvarsi ma deve ricominciare a vincere. I lagunari con Zenga hanno trovato un buon assestamento che li ha allontanati dalla zona retrocessione. Altri lidi più prestigiosi non sembrano ancora alla portata degli arancioneroverdi. Pronostico, over.

Il turno si chiude con la gara tra Cremonese e Crotone in programma oggi pomeriggio, una sfida tra due formazioni che hanno cambiato tecnico a campionato in corso, sollevando dall’incarico Vecchi e Stroppa per affidarsi a Rastelli e Oddo.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Iprogec – IAP – Laterale
Io bimbo – lterale – fino 31 dic
Stagione Concertistica 2018

Trony – Laterale – scadenza: 24/12/2018
Banner Uniero quadrato 1
Ecasa-Laterale
Io Bimbo

SONDAGGIO

Quale obiettivo deve perseguire questo Crotone?
Blobb Gelateria 300×270
PollinziCaterina-Laterale
Mercatino dell’usato
Tim Paparo
Poerio – Officina
Planet Win Crotone
Catrol
Michele Affidato nuovo
Bar moka – Laterale

ALTRO IN A tutta B

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW