Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Corsa

Cirò Marina che Corre a podio alla “Corri il Verde” 2017

Michele Affidato- Banner News

Una gara in memoria di Pepè Iannone. Il memorial organizzato dall’amministrazione comunale di Carfizzi nell’ambito della 23esima edizione de “La festa del ritorno” ha visto nella giornata di lunedì una gara andare in scena con protagonisti i podisti del gruppo sportivo “Cirò Marina che Corre” che ha visto impegnati il presidente Luigi Capitò, Andrea Cardone, Andrea Bruno, Vincenzo Doritti e Antonio Pugliese.

Un percorso caratterizzato da diverse salite e discese, un dislivello che ha accentuato le fatiche dei corridori. La gara è stata vinta dal crotonese Alberto Giungato, primo assoluto di tutte le categorie. Da segnalare i due nuovi giovani innesti della società ciromarinese, Vincenzo Doritti e Andrea Bruno rispettivamente arrivati quinto e sesto assoluti nonché guadagnano un meritatissimo podio, come primo e secondo di categoria, cosi come anche Andrea Bruno arrivato terzo di categoria in un combattuto arrivo al cardiopalma su un traguardo al fotofinish.

Brillante l’esecuzione sportiva del giovanissimo Antonio Pugliese che ha corso l’intero percorso della gara di circa 6 km in circa 25 minuti, apprezzabile anche la gara del presidente Capito’ arrivato primo di categoria MM45.

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Corsa