Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#ChievoCrotone | Marcolini: «Il Crotone ha dimostrato di essere la migliore squadra del torneo»

Michele Affidato- Banner News

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico clivense Michele Marcolini. Il tecnico gialloblu ha presentato ai microfoni della società veneta la sfida dello Stadio “Marcantonio Bentegodi” contro il Crotone.

«La squadra sta abbastanza bene, c’è sempre Vignato che continua ad avere il problema manifestato nella sfida di Cosenza e quindi non sarà convocato. Ci presentiamo bene a questa partita, tra l’altro ci saranno tra i convocati Giaccherini e Ceter».

Il tecnico del ChievoVerona analizza il momento vissuto dal Crotone.

«Fino ad oggi il Crotone ha dimostrato di essere la migliore squadra di questo campionato, in questa prima parte di stagione ha espresso un buonissimo gioco, tanta pressione alta, è la miglior difesa e il secondo migliore attacco, sono una squadra con entusiasmo e qualità reduce da quattro vittorie e un pareggio e meritano il posto che occupa in classifica: ad oggi il Crotone è la squadra che mi ha impressionato maggiormente».

Parole spese anche nei confronti del collega Giovanni Stroppa.

«Giovanni è una bravissima persona oltre ad essere un allenatore molto preparato. Credo si meriti quanto sta facendo, ha dato un’identità ben precisa alla sua squadra, l’ha resa molto aggressiva coniugando il tutto con tanta qualità. Sono “rognosi” in fase difensiva ma riescono a portare tanta qualità e a partare tanti uomini  in fase offensiva».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C