Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Champions e salvezza un brivido lungo novanta minuti

Michele Affidato- Banner News

Ultimo turno di campionato che si apre oggi con un solo anticipo, le altre squadre tutte in campo domani. Un finale di stagione scoppiettante che vede ancora aperta la lotta per la salvezza che coinvolge cinque compagini.

Juventus-Verona. Bianconeri campioni d’Italia da una settimana si preparano per salutare al meglio il proprio pubblico. Scaligeri retrocessi invece da qualche settimana che vorranno sicuramente fare bene all’ultima gara in A. Pronostico, over.

Genoa-Torino. Nessun obiettivo da perseguire per i liguri che vogliono comunque chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico. Stesso discorso per i granata che in questa stagione non hanno mai mostrato una continuità tale per ambire all’Europa. Pronostico, gol.

Cagliari-Atalanta. Partita delicata per i sardi che in caso di vittoria festeggerebbero la salvezza, in caso di altri risultati bisognerà stare con l’orecchio sugli altri campi. Orobici praticamente già in Europa League ma con una vittoria si può tentare il sorpasso al Milan. Pronostico, 1,X.

Chievo-Benevento. I clivensi sono ad un passo dalla salvezza ma non bisogna abbassare la guardia proprio all’ultimo turno. Sanniti già in B da diverso tempo ma fino ad ora hanno onorato al meglio il campionato. Pronostico, 1.

Milan-Fiorentina. I rossoneri grazie al pari dell’ultimo turno hanno ottenuto il pass per l’Europa ma per consolidare il sesto posto servono tre punti. Viola virtualmente fuori dai giochi dopo la sconfitta interna contro il Cagliari, bisogna però onorare l’impegno. Pronostico, X.

Spal-Sampdoria. I ferraresi hanno un solo risultato a disposizione per essere salvi vincere questa gara, con altri risultati bisognerà vedere cosa succederà nella gara tra Napoli e Crotone. Blucerchiati fuori da tutti i giochi e quindi poco motivati in questa ultima sfida. Pronostico, 1,X.

Udinese-Bologna. Dopo il baratro vede il traguardo salvezza la squadra friulana a cui potrebbe bastare anche un pari, in caso di sconfitta bisognerà vedere cosa succederà sugli altri campi. Felsinei salvi già da qualche settimana e che quindi scenderanno in campo solo per l’onore della maglia. Pronostico, under.

Lazio-Inter. I biancocelesti hanno a disposizione due risultati su tre per festeggiare l’accesso alla prossima Champions League. Per i nerazzurri non ci sono calcoli da fare, per il sorpasso servirà una vittoria. Pronostico, over.

Sassuolo-Roma. Neroverdi salvi da qualche settimana e nell’ultimo turno hanno dimostrato di non regalare niente a nessuno. I giallorossi per essere sicuri del terzo posto hanno bisogno almeno di un punto. Pronostico, gol.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS