Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Champions League: la Roma chiede strada alla Spal

Michele Affidato- Banner News

Tre anticipi oggi in campo dopo il turno infrasettimanale di mercoledì, lunedì si gioca il posticipo e domani in campo tutto il resto del programma.

Spal-Roma. I ferraresi hanno un solo punto di vantaggio sul Crotone con una gara complicata da gestire. In casa però nell’ultimo periodo le prestazioni sono sempre state ottime. I giallorossi devono difendere il posto Champions dalla concorrenza di Lazio ed Inter. Pronostico, under.

Sassuolo-Fiorentina. I neroverdi vedono la salvezza, una vittoria in questo turno potrebbe definitivamente togliere gli emiliani dalle zona caldissime. I viola sono ancora in piena corsa Europa League ma non possono permettersi passi falsi. Pronostico, gol.

Milan-Benevento. I rossoneri sembrano ormai troppo lontani da poter ambire ad un posto in Champions anche se la matematica ancora non condanna. Bisognerà fare un exploit da qui a fine campionato e sperare. I sanniti giocano per l’orgoglio e per l’onore in attesa che la matematica ufficializzi il ritorno tra i cadetti. Pronostico, over.

Cagliari-Bologna. I sardi hanno l’occasione con una vittoria di allontanarsi dalla zona retrocessione, la classifica non mette ancora i rossoblù al riparo. I felsinei hanno poco da chiedere ormai al campionato, un punticino vorrebbe dire salvezza. Pronostico, 1,X.

Atalanta-Torino. Gli orobici in piena lotta Europa League hanno l’occasione di rafforzare la propria posizione di classifica ed eliminare quasi definitivamente i granata dalla lotta europea. I ragazzi di Mazzarri appunto devono conquistare quasi obbligatoriamente una vittoria per in un posto in Europa. Pronostico, 1,2.

Chievo-Inter. I clivensi hanno tre lunghezze di vantaggio sul Crotone ed una gara complicata da gestire, una sconfitta potrebbe essere veramente pericolosa in chiave salvezza. I nerazzurri se il campionato finisse adesso sarebbero fuori dalla Champions Legaue, con una vittoria la classifica potrebbe sorridere ancora di più. Pronostico, under.

Lazio-Sampdoria. I biancocelesti occupano l’ultimo posto utile per la prossima Champions League ma da qui a fine stagione ci sarà da lottare con Roma ed Inter. I blucerchiati dopo la vittoria conquistata in extremis contro il Bologna restano in lotta per un posto in Europa League, over.

Juventus-Napoli. I bianconeri devono amministrare quattro punti di vantaggio e potrebbero accontentarsi anche di un pari. I partenopei nell’ultimo turno hanno rosicchiato due punti ma serve una vittoria per giocarsi tutte le chanche scudetto fino all’ultima giornata. Pronostico, gol.

Genoa-Verona. Manca ancora qualche punto al grifone per conquistare la salvezza matematica ed in caso di vittoria i rossoblù potranno festeggiare con largo anticipo il raggiungImento dell’obiettivo stagionale. Soltanto una vittoria potrebbe rimettere in carreggiata salvezza degli scaligeri, in caso di sconfitta la serie B sarebbe ad un passo. Pronostico, X,2.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS