Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Ceccherini: «I tifosi possono darci una marcia in più»

Michele Affidato- Banner News

Ha raggiunto nell’ultima giornata di campionato il traguardo delle 100 presenze in Serie A. Il difensore pitagorico Federico Ceccherini ha preso la parola ai microfoni di FcTv al termine dell’allenamento svolto ieri presso il Centro Sportivo “Antico Borgo” di Crotone.

«Più che del traguardo raggiunto sono rimasto felice per la vittoria che ci ha fatto fare un bel balzo in avanti. Sappiamo che dovremo affrontare due scontri diretti importantissimi nelle prossime giornate, il Sassuolo è una squadra che sta bene fisicamente ma dovrà venire qui a Crotone. Potremo contare su uno stadio che ci inciterà dall’inizio alla fine e noi proveremo a conquistare la vittoria a tutti i costi».

In questo senso la società attraverso l’abbattimento del costo dei biglietti ha cercato di richiamare il pubblico alla partecipazione.

«E’ stata sicuramente un’iniziativa lodevole, i tifosi possono darci una marcia in più. Rimangono quattro gara da qui alla fine, sicuramente quella contro il Sassuolo è quella alla quale teniamo particolarmente. In casa dovremo cercare la vittoria, raggiunto questo risultato ci concentreremo sulla gara di Verona contro il ChievoVerona».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS