Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Ceccherini: «Non dobbiamo mollare»

Michele Affidato- Banner News

Una sua rete finalmente convalidata dopo quelle annullate contro Cagliari e ChievoVerona, inutile per la vittoria ma che tiene ancora a galla il Crotone. Il difensore Federico Ceccherini si è espresso così in mixed zone al termine della gara contro la Lazio.

«Dispiace perchè ci ho messo tanto a segnare una rete questa stagione, poteva portarci alla vittoria e invece non siamo riusciti a conquistare i tre punti. Per come si era messa la partita, credo che ci sia stata una grande prova di carattere. Con la spinta dei tifosi eravamo riusciti anche a ribaltarla e con Rohden siamo andati persino vicini alla terza rete. Poi è arrivata questa mazzata finale che ci ha demoralizzato, però mancano ancora novanta minuti da giocare a Napoli».

I tifosi hanno riconosciuto l’impegno applaudendo la squadra al termine della gara.

«Sono da ringraziare perchè nel momento di difficoltà con il loro tifo ci hanno dato una spinta incredibile aiutandoci a ribaltare il risultato. Questa vittoria se la meritavano i tifosi più che noi in campo».

Una retrocessione che potrebbe arrivare paradossalmente per un Crotone che sul campo ha meritato per la qualità del calcio espresso di mantenere la categoria.

«Per qualità di calcio espresso senza dubbio meritiamo questa salvezza, ci sono stati però episodi in alcune gare che ci sono girati male. Non dobbiamo assolutamente mollare ma andare a Napoli per cercare la vittoria».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO