Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Cavalchiamo queste emozioni per guardare verso la salvezza

Michele Affidato- Banner News

Una notte magica che di certo non dimenticheremo. L’ Ezio Scida, nel match contro la Juventus, si è trasformato nel tempio del calcio che conta. E di certo non è stata solo la presenza della Vecchia Signora.

I rossoblu hanno giocato una gara quasi perfetta e l’eurogol di Simy ci ha fatto rimbalzare alle cronache calcistiche italiane e addirittura straniere. La prodezza del nostro attaccante ha infatti inevitabilmente fatto pensare alla rovesciata di Cristiano Ronaldo che ha condannato la Juve nella gara dei quarti di finale di Champions League. Un tocco di classe… che, nel caso di Crotone, ha rallentato la corsa scudetto della squadra di mister Allegri e continua a tenere aperti i giochi nella zona calda della classifica, quella che ci riguarda insomma, quella della salvezza! Dopo questo pareggio storico anche i più scettici dovranno ricredersi.

Il Crotone è in gioco e soprattutto se la può giocare con chiunque. Lo abbiamo dimostrato tenendo testa alla capolista e possiamo dimostrarlo in queste cinque gare che mancano. Dunque domani in casa dell’Udinese dovremo metterci gambe, cuore e mente. Non possiamo permetterci passi falsi, ora è il momento di mostrare di che pasta sono fatti gli squali. I giocatori mercoledì hanno fatto capire che vogliono rimanere in serie A ma hanno bisogno anche del nostro sostegno.

Insomma, adesso tocca anche a noi tifosi. Crotone non può perdere la serie A, meritiamo di vivere altre notti magiche, meritiamo le emozioni del calcio, quelle che ti fanno tremare, che ti fanno scoppiare il cuore quando vedi le strade della tua città piene di gente che arriva da ogni parte della Calabria e del sud, quando leggi il suo nome sui giornali esteri o senti commentare in altre lingue le gesta dei tuoi squali. Crediamoci, tutti. Giochiamocela col cuore fino alla fine. E allora amici e tifosi non mi resta che augurarvi un buon week-end. Avanti squalo, sempre e solo forza Crotone!

Antonio Gaetano

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS