Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Cattiveria e tenacia per arrivare alla salvezza

Michele Affidato- Banner News

Anche questa volta arriva il Chievo e ritroviamo la vittoria. Ora c’è solo da sperare, e io sono davvero fiducioso, che come accadde nella scorsa stagione anche questa gara contro i veneti possa rappresentare l’inizio della cavalcata della salvezza.

Questa volta abbiamo anche qualche punticino in più. Certo ci saranno ostacoli, difficoltà,  ma se scendiamo in campo come abbiamo fatto domenica scorsa, credo che abbiamo ottime possibilità di giocare ogni partita per vincere. Intanto anche Zenga, al suo esordio casalingo in quel di Crotone come allenatore, ha conquistato la sua prima vittoria mettendo in campo una bella squadra. I ragazzi mi sono sembrati alquanto combattivi.  In conferenza stampa il mister aveva detto che l’unica cosa che mancava alla rosa era quel pizzico di cattiveria che però può fare la differenza. Ecco io l’ho vista quella rabbia da gol, quella voglia di vincere a tutti i costi, quella fame di vittoria.

E credo l’abbia vista tutto lo Scida che, metteteci anche le feste in arrivo, si è divertito sugli spalti. Questo è il calcio che amo. Vedere i tifosi esultare ed esaltarsi nei momenti cruciali. Incitare i ragazzi e sentirsi uniti da un’unica passione: i colori rossoblu. Mi auguro dunque che questo entusiasmo duri nel tempo perché la squadra ha bisogno anche di questo, anzi, soprattutto di questo. Domani ci attende un impegno difficile. Incontreremo la Lazio. Nella gara dello stadio Olimpico mi aspetto di vedere lo stesso Crotone ammirato contro nel match contro il Chievo. In campo mi aspetto quella grinta e quella determinazione che sono certo permetteranno ai nostri di giocarsela alla grande anche contro una Lazio che sta dimostrando di voler mirare a obiettivi più importanti, ma diciamo la verità, anche il nostro lo è tale. Giocheremo con un giorno di anticipo per via delle feste di Natale.

E allora cari amici e tifosi non mi resta che augurarvi una buona partita ma soprattutto vi auguro un felice e sereno Natale. Auguri a voi, agli sponsor che da tempo condividono con noi sogni, passioni e progetti, alla mia redazione, alla società F.C. Crotone Calcio e a tutta la squadra. Buon Natale e sempre e solo forza Crotone!

Antonio Gaetano



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C