Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CatanzaroCrotone | Vivarini: “E’ un derby, una partita molto sentita dai nostri tifosi”

Michele Affidato- Banner News

#CatanzaroCrotone | Presentazioni della gara per il tecnico Vincenzo Vivarini che ha preso la parola a poche ore dalla gara contro il Crotone, turno della 12esima giornata di Serie C.

“E’ veramente una grande soddisfazione aver ottenuto lo stadio pieno già da un paio di giorni. Quello che pensavo quando sono arrivato a Catanzaro si sta evidenziando. C’è grande voglia e passione da parte dei tifosi nello stare vicino alla squadra per creare i presupposti per creare qualcosa di importante fino a fine campionato”.

Sulla partita.

“L’abbiamo preparata con l’intervallo della Coppa Italia. Abbiamo fatto dei lavori suddivisi con una parte dedicata alla Coppa Italia e un’altra legata alla gara contro il Crotone”.

Il tecnico si sofferma sulle qualità dell’avversario.

“Sono una grande squadra, hanno delle qualità. Sono una squadra che sta facendo molto bene, l’abbiamo vista ed analizzata. Speriamo di riuscire a fare una grande prestazione”.

Una settimana di grande attesa.

“Abbiamo tifosi in tante zone d’Italia e anche all’estero. Ci sarà gente che verrà anche da fuori. Questa settimana è stata preparata al meglio, si tratta di una gara molto sentita dai nostri tifosi”.

Crotone e Catanzaro, due squadre che puntano al vertice ma allo stesso tempo diverse sotto l’aspetto dell’idea di gioco.

“Sono diversi da noi, non per l’atteggiamento, sono anche loro aggressivi: ti vengono a prendere con intensità. Hanno grande forza a livello individuale, sono diversi da noi nello sviluppo del gioco, nelle individualità e sugli esterni abili a saltare l’uomo. Noi giochiamo con un gioco più arioso, loro, in fase di sviluppo, davanti alla porta giungono con tanti elementi. Sono una buona squadra, siamo due gruppi che cercano di avere in mano le redini della partita”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO