Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CatanzaroCrotone 2-0 | Mister Vivarini: “Sapevamo che potevamo fargli male”

Michele Affidato- Banner News

#CatanzaroCrotone 2-0 | Primato conservato e vittoria contro il Crotone, il Catanzaro di Vincenzo Vivarini non sembra conoscere avversari, al momento.

Un successo che consolida la vetta della classifica, tiene a distanza il Crotone e il Pescara, in risalita e attualmente secondo.

A fine match l’allenatore dei giallorossi si è così espresso in sala stampa, parole riprese dal sito della società giallorossa.

“La squadra ha dato sempre grandi segnali. Penso sia stata una bella partita anche grazie alla splendida cornice di pubblico che ci ha aiutato tanto e che ringrazio per la presenza. Speravamo di fare una bella prestazione per confermare e alimentare la passione e il sentimento che fa parte di questa città”.

Sul Crotone, il tecnico esprimere il suo pensiero.

“Abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto dal punto di vista del fisico. Sapevamo che potevamo fargli male limitando la loro costruzione, mantenendo il controllo del gioco, e sfruttando le nostre individualità”.

Il Mister si complimenta per la prestazione dei giallorossi.

“Penso che i principali attori siano i giocatori e si meritano di prendere gli applausi, io preferisco stare in disparte. Ai ragazzi ho detto solo a metà partita di giocare la palla per togliere loro il possesso”.

Partita dall’altissimo tasso tecnico.

“Il Crotone ha tutti giocatori di categoria superiore. La qualità di entrambe le squadre è altissima ed è normale che si giochi tanto sulle individualità. Il Catanzaro ha tanti giocatori forti che questa sera hanno vinto i propri duelli diretti”.

Testa già ai prossimi impegni.

“L’obiettivo è sempre lo stesso. Per raggiungerlo dobbiamo mantenere la concentrazione e l’umiltà, ricordandoci che è inutile vincere queste gare per poi non confermarsi nelle sfide successive”.

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO