Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CatanzaroCrotone 2-0 | Iemmello: “Sono contento di aver vinto contro una diretta concorrente”

Michele Affidato- Banner News

#CatanzaroCrotone | Ha aperto il match togliendosi di dosso le critiche dopo il rigore sbagliato nel precedente match. Nato a Catanzaro nel 1992, Pietro Iemmello commenta così il match del Ceravolo:

“Dopo un pareggio inaspettato abbiamo vinto uno scontro diretto e sono molto contento  – ha detto l’attaccante giallorosso in sala stampa al termine del match – Segnare in una partita come questa è sempre bello contro una diretta concorrete, soprattutto davanti a così tanta gente a sostenerci. Da catanzarese vorrei che i tifosi ci seguissero, allo stesso modo, anche in occasione di sfide meno altisonanti”.

Il calciatore catanzarese ricorda le rivalità tra le due squadre, in modo particolare il derby che ha vissuto da ragazzino sugli spalti:Ero in curva quel giorno, quindi sicuramente un’emozione perchè segnare nel derby, in una partita importante, sbloccando la partita, è sicuramente una cosa bella.

Iemmello  nuovamente protagonista, così commenta il rigore sbagliato nella partita contro l’Avellino:  “Purtroppo, nel calcio i rigori si possono sbagliare. Oggi è stata una partita bellissima dove i ragazzi volevano, con tutto loro stessi, la vittoria. Nel primo tempo abbiamo fatto la partita che volevamo, nel secondo è uscito maggiormente il Crotone ma abbiamo vinto comunque come solo le grandi squadre sanno fare”.

“Guardare 2-0 e guardare contro chi si è vinto, il Crotone, ti fa capire che ci siamo veramente quest’anno. ‘Il campionato è lungo e ci sono tante squadre forti. Dobbiamo farci trovare sempre pronti e con il coltello tra i denti”, ha concluso.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN IN EVIDENZA