#CataniaCrotone | Al Massimino sarà sfida all'ex Dini, titolare degli etnei
Il portiere è stato nel recente passato titolare a difesa della porta degli squali, poi la separazione e la ripartenza prima a Catanzaro e poi al Catania
#CataniaCrotone | L'anticipo della 17esima giornata di Serie C vedrà il Crotone scendere in campo ancora una volta al "Massimino" di Catania.
Una gara complicata contro quella che rappresenta l'attuale capolista del torneo. Tra le fila degli etnei ci sarà anche il portiere Andrea Dini, calciatore che ha vestito per due anni in terza serie la casacca rossoblù.
Per lui, arrivato da svincolato dopo l'esperienza al Padova - e la parentesi tra Fidelis Andria e Juve Stabia -, sono maturate 50 presenze con gli squali. All'attivo due tornei di Serie C: 2022-2023 e 2023-2024.
Poi il passaggio al Catanzaro dal quale, in senso opposto è arrivato Andrea Sala. Una brave parentesi in Serie B con i giallorossi prima di approdare proprio al Catania per svolgere il ruolo di titolare.