#CasertanaCrotone 2-2 | Mister Coppitelli: "Grande prestazione, era sempre uno scontro diretto"

Al termine del match l'analisi del tecnico Federico Coppitelli è rivolta, nel complesso, a tutte le sfaccettature dell'incontro

A cura di Redazione
11 febbraio 2026 11:25
#CasertanaCrotone 2-2 | Mister Coppitelli: "Grande prestazione, era sempre uno scontro diretto" -
Condividi

#CasertanaCrotone 2-2 | Una vittoria ricercata, con pazienza, provando a sfuggire negli spazi e colpire in contropiede. La Casertana concluse il posticipo della 26esima serata con un solo punto, nonostante la superiorità numerica nella ripresa (espulso Gallo nel Crotone) e l'essere andato in vantaggio per ben due volte.

Al termine del match l'analisi del tecnico Federico Coppitelli è rivolta, nel complesso, a tutte le sfaccettature dell'incontro.

"Oggi abbiamo spremuto il sangue da questi ragazzi. Tutti volevamo portare a casa un risultato, c'erano tante possibilità di fare meno bene di quanto abbiamo fatto, la gara è stata perfetta sotto l'aspetto difensivo e tattico. L'emblema della gara è l'occasione sprecata da Kallon. Devo essere sincero e onesto: Girelli mi chiedeva il cambio, avevamo difficoltà e non posso fare altro che ringraziare i ragazzi umanamente.

Una Casertana che continua a fare punti.

"Fare 4 punti tra Foggia e Crotone per me è tanto, il bicchiere è pienissimo. Se mi sforzo tanto non riesco a vederlo mezzo vuoto. Ci sono stati momenti verso la fine dove, anche con superiorità numerica, c'era la possibilità di prendere gol. Loro hanno fatto cambi mettendo calciatori di grande passo e qualità. Corrergli dietro non era facile per noi".

Segui ilRossoBlu