Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Capolista per una notte: la Juve tenta il sorpasso

Michele Affidato- Banner News

Dopo i recuperi giocati mercoledì la massima serie torna in campo nel weekend: si inizia oggi con due anticipi, tutto il resto del programma in campo domani.

Sassuolo-Atalanta. I neroverdi hanno bisogno di una vittoria per mantenersi ad una certa distanza dalla zona retrocessione, in casa sono soltanto due i successi ottenuti su dieci gare. I bergamaschi si trovano in una posizione di classifica buona ma per centrare nuovamente l’Europa bisogna vincere anche in trasferta. Pronostico, under.

Chievo-Juventus. I clivensi devono ricominciare a macinare punti visto che ogni settimana la zona retrocessione si sta avvicinando in maniera preoccupante. Pochi calcoli invece per i bianconeri che devono cercare di mantenersi il più possibile vicini al Napoli per la lotta scudetto. Pronostico, under.

Spal-Inter. I ferraresi lottano per non retrocedere e devono cercare di fare punti in ogni gara per non far scappare chi li precede l’impegno di oggi però è davvero ostico. I nerazzurri vogliono centrare la zona Champions ed allo stato attuale delle cose la classifica è ottima. Pronostico, 1,2.

Fiorentina-Verona. I viola alternano periodi ottimi altri meno ed in questo la curva del trend è sulla parte negativa, per arrivare in Europa bisogna rimettersi a correre. Comincia a farsi pesante l’ambiente in casa scaligera: Pecchia è stato confermato in panchina ma d’ora in poi è obbligatorio fare punti. Pronostico, over.

Genoa-Udinese. I liguri hanno una difesa di ferro ed è un ottimo punto di partenza per cercare di arrivare la salvezza, in casa servono però i tre punti per mantenere a bada le pretendenti alla salvezza. Periodo di flessione per i bianconeri dopo una seconda parte di girone d’andata da scudetto, la classifica è tranquilla. Pronostico, 1X.

Napoli-Bologna. I partenopei guardano tutti dall’alto ed in questa gara casalinga bisogna portare i tre punti in saccoccia e mantenere a distanza la Juventus. I felsinei fuori casa non conoscono mezze misure in dieci gare hanno vinto e perso cinque volte. Pronostico, 1.

Torino-Benevento. Mazzarri è ancora imbattuto sulla panchina granata con quattro punti in due gare, la zona Europa è alla portata ma bisogna continuare a macinare punti. Pochi calcoli per i sanniti, in ogni gara bisogna portare a casa il massimo, preferibilmente i tre punti. Pronostico, gol.

Milan-Lazio. Momento positivo in casa rossonera, si vede una certa continuità di risultati e di gioco ma per centrare un posto in Europa bisogna mantenere alta la guardia. I biancocelesti dopo il recupero sono diventati la terza forza del campionato. Pronostico, gol.

Roma-Sampdoria. Remake a campi invertiti del recupero di mercoledì, i giallorossi però devono cercare di portare a casa i tre punti per non perdere contatto dalla zona Champions. I blucerchiati sembrano i favoriti ad accedere per primi alla prossima Europa League. Pronostico, over.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C